Il termine cuckold deriva dal comportamento sessuale del cuculo (in inglese Cuckoo), le femmine del cuculo hanno la prerogativa, dopo aver trovato un compagno stabile, di accoppiarsi con un maschio – stallone a cui si rivolgono per l’accoppiamento per poi tornare dal loro compagno e insieme allevare la nidiata frutto “dell’adulterio”.
Questo comportamento se riferito all’uomo cuckold era oggetto di disprezzo e derisione mentre la moglie veniva considerata adultera.
Consultando un dizionario noteremo che alla definizione cuckold si legge “uomo con una moglie infedele”, significato che oggi però assume connotazioni ben diverse in quanto non si tratta di un vero e proprio tradimento perchè il cuckold non subisce oltraggio in quanto è consapevole e consenziente del rapporto extra conuigale di cui ne trae addirittura un immenso piacere.
Il cuckold in pratica accetta l’infedeltà della moglie traendone un personale piacere, mentre alla moglie rimane la decisione di avere con lui una normale vita sessuale coniugale e di concedersi saltuari tradimenti oppure di rimpiazzare completamente il marito con l’amante.
In definitiva il cuckold è un uomo che subisce e accetta l’infedeltà della propria compagna, e che si eccita sessualmente da questa situazione.
Componenti di Cuckoldry o dell’uomo cuckold
Come per altre manifestazioni sessuali il rapporto di Cuckoldry concentra in sè alcune tendenze che vogliamo qui esporre per comprendere al meglio questa tendenza dell’uomo cuckold e le tipiche componenti che caratterizzano il rapporto sessuale di Cuckoldry.
-
L’accettazione incondizionata del cuckold di venire traditi è certamente una dimostrazione di totale sottomissione; sottomissione non solo subita dalla compagna o moglie ma perpetrata pubblicamente con l’elemento aggiuntivo dell’amante che ne è testimone a tutti gli effetti.
Il cuckold ha la consapevolezza che la propria compagna può fare qualunque cosa desidera riguardo al sesso, mentre lui è limitato a fare solo ciò che lei decide. Questa condizione ove il cuckold si offre al completo dominio sulla propria vita sessuale, mentre lei non assume alcun impegno è certamente tra le pratiche massime di sottomissione sia mentale che fisica.
-
Per comprendere meglio questa esperienza di sottomissione cuckold provate ad immaginare di servire uno spuntino a letto alla propria compagna ed al suo amante, e dopo avrlo fatto sentirla dire di lasciarla sola perché possa fare l’amore indisturbata con il suo amante. Il cuckold in questa situazione di sottomissione prova piacere dall’essere il fedele servitore della propria compagna e spesso il suo amante ne amplifica l’effetto.
-
In campo di umiliazione, intesa come stimolo sessuale, troppo spesso si nota che viene fatta molta confusione. L’umiliazione infatti è solo una forma di sottomissione mentale. Nel caso del cuckold questa forma mentale di umiliazione crea una forte eccitazione nell’individuo umiliato dall’amante.
-
I sinonimi di umiliazione sono: schiaffo, sfregio, scorno, smacco, avvilimento, mortificazione, sconfitta, scacco, mortificamento, umiliamento, insulto, offesa, oltraggio, delusione, disperazione, tristezza, penitenza, vergogna e perdita.
Il cuckold, in campo di umiliazione, subisce con ogni probabilità la forma più esasperata di umiliazione in quanto il vedere, o sentire, o comunque il sapere che sua moglie sceglie un altro uomo per fare sesso in quanto meglio dotato, o perchè considerato un partner migliore del proprio compagno, l’umiliazione diventa realmente completa.
-
Per un cuckold la gelosia è una delle maggiori fonti di eccitazione. Il cuckold “cedendo” la propria compagna perde sia mentalmente che fisicamente il diritto della fedeltà della propria compagna, il corpo della propria compagna non appartiene più al cuckold (temporaneamente, se non permanentemente). Il cuckold, come partner sessuale, perde ogni uguaglianza rispetto alla partner assieme alla sua dignità di uomo in quanto tutto ciò è stato ceduto dal cuckold ad un altro uomo.
In effetti solo quando il marito comincia a sentirsi geloso diventa un vero cuckold … e con questa gelosia il cuckold viventa anche molto eccitato …
-
L’aspetto di voyeurismo nel cuckold, sebbene non rivesta un ruolo di primaria importanza, rappresenta un’ulteriore opportunità, per il cuckold, di eccitarsi osservando due persone che fanno realmente sesso davanti a lui con il forte amplificatore che chi lo stà facendo è la tua compagna di vita che ben conosci sessualmente ma che non hai mai potuto osservare con occhi esterni.
-
La paura del cuckold è sempre stata considerata un forte afrodisiaco. La paura sprigiona nel cuckold adrenalina e aplifica tutto. L’esibizionismo è una delle pratiche che sfrutta questa paura come accelleratore sessuale. L’eccitazione del cuckold deriva da un’esplosivo mix composto dall’umiliazione subita davanti alla propria partner ed il suo amante, dal sentire e vedere i gemiti di piacere che la moglie emette e che non ha mai sentito quando era a letto con il cuckold, dall’incognita in qualsiasi situazione o ancora di dover subire la privazione degli orgasmi per un lungo periodo di tempo … tutto ciò verrà amplificato dall’adrenalina sprigionata dalla paura del cuckold.
-
Per definizione l’incognita è un fatto imprevisto che ci prende alla sprovvista, senza pertanto che si possa essere attivi alla scena.
L’incognita, per la maggior parte di noi, è una fortissima e sconvolgente fantasia sessuale che spesso si ricerca affannosamente affinchè crei quella forte eccitazione che diversamente non si potrebbe raggiunge mai.
In campo sessuale spesso si ricercano sutuazioni dove sia l’incognita a farla da padrone e per un cuckold è molto più eccitante guardare la moglie a letto con il suo amante che fare sesso con qualsiasi donna. Questo accade proprio perchè l’incognita sui comportamenti moglie / amante sono totali e imprevedibili.
Nessun uomo potrà mai capire appieno questa fantasia sessuale fino a che la loro moglie non esprima un forte apprezzamento su un uomo attraente che magari le ha rivolto addirittura una proposta erotica … e se ciò si verificasse e sentiste una forte eccitazione per l’incognita che un rapporto di questo tipo creerebbe … forse è il caso di chiedervi se siete o meno un cuckuld latente ..
La compagna sweet / moglie del cuckold
Molti cuckold ci raccontano di aver suggerito per anni ed anni alla loro compagna o moglie di fare sesso con un altro uomo prima che queste acconsentissero di accettare la proposta. Le motivazioni più comuni dei rifuiti delle compagne e delle mogli alle insistenze dai cuckold sono da ricercare principalmente in:
La richiesta va contro tutto ciò che viene promesso nel matrimonio e si teme che un atto simile possa rovinare il matrimonio contrattuale.
La richiesta viene spesso vista come premessa e scusante affinché anche l’uomo possa avere delle amanti.
Ma questo non è il caso dei cuckold, infatti se entrambi desiderassero farlo, sarebbero della categoria degli “scambisti” e questo articolo non li riguarderebbe.
La richiesta viene rivolta alle mogli dopo diversi anni di covivenza in quanto superati i 20 anni d’età non assomigliano più agli stereotipi proposti dai mass-midia e quindi il loro aspetto fisico non è può attraente. Un rifiuto da parte di un uomo estraneo che non la trovasse attraente sarebbe una inutile umiliazione.
La donna è consapevole di tutta la feccia che gira fuori: pessima gente, pessime vibrazioni, pessime malattie.
Ora che abbiamo visto quali sono le motivazioni con cui le compagne e le moglio rifiutano al cuckold questa pratica vediamo quali invece sono le motivazioni che “convincono” le mogli o compagne ad accettare un marito cuckold premettendo che la maggior parte delle mogli / compagne iniziano questa avventura principalmente per soddisfare il desiderio del loro marito di provare questa inusuale situazione, in seguito le motivazioni cambieranno:
-
Insoddisfazione sessuale alcune lo fanno semplicemente perché i loro mariti non sono degli amanti soddisfacenti e si domandano di che cosa tutti stiano sempre parlando e scrivendo.
-
Curiosità sessuale a seguito delle scarse esperienze sessuali la curiosità di provare esperienze sessuali extra coniugali è tanta.
Ora che la moglie o compagna, un pò per accondiscendenza, curIosità o insoddisfazione, cominci a considerare il la possibilità di avere un marito / compagno cuckold come un’alternativa al loro rapporto di coppia, si presenta un altro ostacolo di non facile superamento che è rappresentato dal mettere in atto il vero e proprio tradimento concordato.
In questa prima fase di approccio alla pratica sessuale di cuckold si vedrà applicata la teoria alla pratica. In una coppia che si ama, riaffiorano una serie di dubbi che assalgono nuovamente la moglie o compagna sul reale desiderio del marito di vederla preferire un amante a se stesso o che perlomeno desideri realmente che lei abbia un amante … in questa fase non sono più le fantasie a farla da padrone ma la pratica di quanto tanto discusso.
Questo passaggio è il più delicato di tutti ed anche il più lento e non privo di imprevisti. Di solito la mogle compagna riferisce al marito in modo esitante e timorosa i particolari piacevoli dei suoi appuntamenti al marito acuistando pian piano la consapevolezza eccezzionale dell’effetto eccitante che tali racconti hanno su di lui … e più la moglie diventa esplicita sul proprio piacere sessuale e più il marito cuckold si mostra appassionato ed eccitato.
Solo quando la donna compagna o moglie, che si rende conto che il marito farà di tutto per assicurarsi che lei si goda stupendi momenti di sesso con il suo amante e la accoglierà a casa con amore quando ha finito, potrà acconsentire che il marito la osservi a letto con il suo amante dove lei si mostrerà ancora restia a mostrare il proprio piacere sessuale finché lui non le mostrerà quanto questa situazione che lo vede nel ruolo di cuckold lo ecciti realmente.
La moglie o compagna trarrà il massimo del piacere sessuale, durante un rapporto con l’amante, vedendo che il membro del marito cuckold si inturgidisce e sentendolo eccitato sempre più mentre lei si spoglia, tocca l’amante, mentre l’amante la tocca, e la bacia … tutto questo riporta la moglie ai tempi dell’adolescenza, del proibito, ma con la comprensione in materia di sesso propria di un adulto.
Per una donna avere un marito cuckold è come se si materializzasse un vero e proprio miracolo sul suo ego personale.
E, tornando alla preoccupazione iniziale della moglie che nessun altro uomo avrebbe potuto trovarla attraente: immaginate la sua sorpresa e il suo piacere quando un uomo gradevole e intelligente che incontra si mostri attratto da lei!