Se hai dei dubbi su quale sia la lingerie migliore per te, noi abbiamo qualche suggerimento per aiutarti a scegliere gli stili di lingerie più sexy per il tuo corpo!
Assicurati di accentuare le tue caratteristiche migliori. Che si tratti di gambe meravigliose, di un décolleté assassino o del sedere tonico accentuare le tue caratteristiche migliori è il primo passo. Una volta che sai cosa vuoi mostrare (o nascondere) sei sulla buona strada per essere in grado di scegliere la giusta lingerie per te! Hai un décolleté assassino? Assicurati di mostrarlo! Un reggiseno con i ferretti è ottimo per sollevare il seno, e a seconda del modello può anche creare un segno di separazione da urlo! Un reggiseno a balconcino è ottimo per sollevare e per la silhouette, mentre un reggiseno con scollo a U o push-up ti darà un grande segno di separazione! Anche guepiere e corsetti sono fantastici per sollevare bene il seno, in più accentuano anche il girovita e nascondono la pancia di troppo – non c’è da stupirsi se li amiamo!
Scegli la combinazione più accattivante. Nonostante reggiseno e mutandine in pan-dan sono una combinazione classica, non rappresentano sempre la scelta più accattivante. Quindi, se sei alla ricerca di una lingerie da mettere per impressionare e sei consapevole della tua pancia e delle cosce grosse, potresti prendere in considerazione un’alternativa. Una sottoveste sexy o un babydoll sono perfetti per nascondere qualcosina! A seconda del modello di babydoll, la morbidezza della gonna può essere strepitosa per nascondere la pancia e le cosce – in modo particolare se eviti un materiale troppo puro. Scegliamo anche le sottovesti per la stessa ragione, infatti generalmente coprono di più di un babydoll, in più ci sono molti modelli sexy e tessuti da scegliere – e hanno sempre un aspetto così sexy!
Pensa a ciò che indosserai un reggiseno, una guepiere o un corsetto. Se acquisti un set normalmente troverai un paio di mutandine, di culotte, di perizoma o un tanga. Quindi pensa a quale potrebbe essere la scelta migliore per te. Scegliere un perizoma o un tanga significare mettere in risalto il sedere se indossi un reggiseno, un corsetto o una guepiere! Ma se il tuo sedere non è una delle tue migliori risorse, è consigliabile scegliere culotte, slip, o mutandine parigine. In alternativa, un modo sexy per attirare l’attenzione è quello di indossare delle calze seducenti o autoreggenti per accentuare le gambe. Anche se stai accentuando il décolleté con un reggiseno mozzafiato, con una guepiere o con un corsetto, ti garantiamo che avrai, comunque, tutti gli occhi puntati sulle tue gambe! Ma ogni scusa per indossare le calze o le calze autoreggenti è buona!
Consigli
La cosa meravigliosa di corsetti e guepiere è che non solo sono incredibilmente sexy in camera da letto, ma sono anche perfetti da indossare sotto abiti senza spalline, o anche da soli se ti vuoi vestire sexy. Non solo sollevano bene il seno, ma danno anche un buon supporto e valorizzano molto, e ciò significa che sono perfetti sia per le donne con un seno piccolo che per quelle con un seno prosperoso. Inoltre, rendono molto attraente la pancia e i fianchi e poi sono estremamente sexy!